Francesco Sarcina (ex di Clizia Incorvaia) si sposa con Nayra Garibo: chi è la futura sposa e tutti i dettagli del matrimonio

La coppia, che ha già una figlia, Yelaiah, convolerà presto a nozze

Francesco Sarcina (ex di Clizia Incorvaia) si sposa: chi è la futura sposa e tutti i dettagli del matrimonio
Francesco Sarcina (ex di Clizia Incorvaia) si sposa: chi è la futura sposa e tutti i dettagli del matrimonio
3 Minuti di Lettura
sabato 21 settembre 2024, 21:28

Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni ed ex marito di Clizia Incorvaia (da quest'estate moglie di Paolo Ciavarro) si sposa con la fidanzata Nayra Garibo. La coppia si è conosciuta nel 2019 durante un viaggio in Messico e il cantante, nell'intervista a Di PiùTv ha rivelato: «Lei non sapeva neppure chi fossi, si è innamorata dell’uomo, non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo». 

I due hanno una figlia, Yelaiah, nata nel 2021 e tra poche settimane si prometteranno amore eterno. 

I dettagli del matrimonio

Francesco Sarcina e Nayra Garibo presto sposi. Nonostante i 20 anni di differenza, lei ne ha 27, mentre il leader delle Vibrazioni ne ha 47, la coppia è pronta a ocnvolare a nozze, più innamorata che mai. 

Vanity Fair ha rivelato in anteprima che la coppia si sposerà ad ottobre in Puglia, meta molto amata dai due che trascorrono spesso le loro vacanze a Polignano a Mare: «Una grande festa, con gli amici più cari». 

Chi è Nayra Garibo

Nayra Garibo ha 27 anni ed è una modella, pilota di aerei, consulente di immagine e stylist.

La futura sposa ha origini messicane ed è diventata mamma della piccola Yelaiah, nata dall'amore con Francesco Sarcina, nel 2021. 

L'annuncio della figlia

«Ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo», scriveva Francesco Sarcina nel 2021 quando ha annunciato l'arrivo di Yelaiah, la figlia avuta con la modella, «Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa vita che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici»

© RIPRODUZIONE RISERVATA