Tiffany, svolta pubblicitaria: coppia gay
protagonista della nuova campagna

Tiffany, svolta pubblicitaria: coppia gay protagonista della nuova campagna
di Costanza Ignazzi
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Gennaio 2015, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 13:28
ROMA - I diamanti non sono (solo) i migliori amici di una ragazza. Almeno quelli di Tiffany&Co. Il noto marchio di gioielleria, reso famoso - anche - dal film cult in cui Audrey Hepburn si dilettava a fare colazione davanti alla vetrina della Fifth Avenue, ha infatti impresso una svolta radicale alla classica campagna di comunicazione degli anelli di fidanzamento: per la prima volta i protagonisti della nuova pubblicità sono due uomini.



Un messaggio ben chiaro: l'amore può avere mille facce diverse, come spiega Linda Buckley, responsabile delle Pubbliche Relazioni per l'America del Nord. «La strada per il matrimonio non è più lineare come una volta - sottolinea la manager - e le storie d'amore assumono tantissime forme diverse». Quindi, anche un'"istituzione" come Tiffany si è dovuta adattare: la classica scatolina verde acqua non è più riservata alle sole signore.



E la pubblicità, che mostra i due innamorati ritratti in bianco e nero su una scalinata, è già un successone nella comunità gay: come se non bastasse, la coppia protagonista è talmente bella che sembra vera. Anzi, lo è: Tiffany ha rivelato che i due fidanzati non sono modelli, ma una "nornalissima" coppia di New York. Applausi per loro. E per Tiffany.





Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA