San Valentino, l'iniziativa di uno zoo:
dare ad uno scarafaggio il nome dell'ex

Mercoledì 13 Febbraio 2019 di Domenico Zurlo
San Valentino, l'iniziativa di uno zoo: dare ad uno scarafaggio il nome dell'ex
San Valentino si avvicina: domani gli innamorati di tutto il mondo andranno a pranzo o a cena insieme, si scambieranno teneri regali e mangeranno dolcissimi cioccolatini a forma di cuore. Ma il miele e la felicità non sono destinati a tutti: c’è chi il San Valentino non lo festeggia per scelta, chi, come i single, per inevitabile necessità, e chi avrebbe voluto festeggiarlo ma non può perché ha ancora il pensiero per il proprio o la propria ex.

Per questo motivo uno zoo inglese del Kent, l’Hemsley Conservation Centre, ha lanciato una interessante iniziativa: dare il nome del proprio ex ad uno scarafaggio, come ‘vendetta’ nei suoi confronti. Costa solo 1,50 sterline e si può fare con il nome del proprio o della propria ex oppure con il nome dell’ex di un vostro amico o amica: il ricavato andrà ai progetti dello zoo stesso a favore degli animali (qui tutte le informazioni).



Una volta “adottato” lo scarafaggio, il compratore riceve un certificato che gli resterà come ricordo del gesto: il nome dell’ex apparirà invece allo zoo davanti al ‘recinto’ degli scarafaggi. Insomma una iniziativa low cost per vendicarsi di chi ci ha fatto soffrire: lui o lei probabilmente non lo sapranno mai, ma noi ce lo ricorderemo benissimo. Ultimo aggiornamento: 16:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA