Muore durante un volo per andare in vacanza accanto al marito che credeva stesse facendo un pisolino. La professoressa Linda Cardozo, dottoressa di uroginecologia e consulente ginecologa al King's College Hospital di Londra, aveva avuto dei problemi di salute, ma era in ripresa, e si era voluta concedere una piccola vacanza a Nizza con il marito.
La scoperta choc
Durante il volo sedeva accanto al marito Stuart Hutcheson, i due si sono addormentati nel viaggio e quando il velivolo è atterrato il matito si è svegliato notando la donna ancora appisolata.
Il lutto
La donna era una stimata professionista, molto apprezzata sul lavoro. Era stata lodata nel 2014 per i servizi offerti all'uroginecologia e alla salute delle donne, e ha anche ricevuto premi alla carriera dalla International Continence Society e dalla British Society of Urogynaecology. È stata anche presidente dell'International Urogynaecological Association, dell'European Urogynaecological Association, dell'Associazione dei fisioterapisti abilitati alla salute delle donne e della Sezione di ostetricia e ginecologia della Royal Society of Medicine.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout