Eleonora Pavan morta per un tumore a 31 anni. L'amica: «Il suo ultimo messaggio è stato "è dura"»

Lutto a Villorba (Treviso)

Eleonora Pavan morta per un tumore a 31 anni. L'amica: «Il suo messaggio è stato "è dura"»
Eleonora Pavan morta per un tumore a 31 anni. L'amica: «Il suo messaggio è stato "è dura"»
di Mauro Favaro
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2024, 12:52

VILLORBA (TREVISO) – Il sorriso di Eleonora Pavan si è spento a soli 31 anni. Negli ultimi 8 anni è stata costretta ad affrontare una pesante malattia. Non si è mai data per vinta. Lunedì, però, il male ha purtroppo fatto il proprio inesorabile corso. “E’ dura”, è stato il messaggio che aveva inviato solo l’altro ieri ad alcuni amici.

Eleonora Pavan morta, il dolore

 

Poco dopo non c'è stato più nulla da fare. “Un leone affamato della vita – è il ricordo di un’amica – non volevi andartene.

Non l’hai mai neanche considerato. Eri luce: raggiante, solare forte”. “Quanto rispetto per la tua lotta. Quanta forza nella tua intelligenza – aggiunge un’altra – lasci il segno. Lo lascerai sempre in chi ti ha incontrato”.

Originaria di Villorba, Eleonora aveva frequentato il liceo classico Canova a Treviso. Di seguito aveva studiato economia all’Università di Trieste. Lascia la mamma Patrizia e il papà Jean Louis, il fratello Nicola e il compagno Giulio Maria. L’ultimo saluto le verrà dato domani, 10 aprile, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Catena di Villorba. La famiglia chiede a tutti di non portare fiori ma di effettuare offerte a favore dell’Advar, l’associazione trevigiana che segue pazienti colpiti da tumore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA