Lo storico brand di calzature Pantofola d’Oro ha scelto di tornare alle proprie origini per presentare la nuova collezione primavera- estate 2018/2019 “1990” di...
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La Pantofola d’Oro vanta le origini proprio nella città delle Cento Torri, precisamente nelle mura della bottega dell’artigiano Lazzarini di Ascoli Piceno, dove venne prodotta la prima “scarpa d’oro” da calcio. Il brand Pantofola d’Oro ha affidato lo shooting alla Pro:Direct, una equipe di fotografi che provengono dall’Inghilterra e veri maestri nel mondo della fotografia.
I testimonial scelti dal brand sono i giocatori della Primavera dell’Ascoli calcio che indosseranno la nuova scarpa da calcio “Super Leggera”, realizzata interamente in pelle e, per la prima volta, con un fondo particolarmente innovativo e più performante con un peso di soli 180 grammi.
L’amministratore delegato di Pantofola d’Oro Kim Williams è particolarmente soddisfatto per la scelta che è un ritorno alla origini : «Pantofola d’oro per la collezione primavera-estate 2018 – 2019, ha voluto abbinare la comodità ad uno stile unico e inimitabile, caratteristica propria del brand, che come novità lancia la linea di abbigliamento sportivo e calzature ‘1990’. Ci tengo a ringraziare – ha continuato Williams - la società dell’Ascoli Calcio per la disponibiltà e l’accoglienza».
Emozioni speciali dove la moda e lo sport si intrecciano alla stessa maniera in cui Pantofola d’Oro è riuscita a diventare il brand preferito dagli sportivi per la comodità dei prodotti e il materiale utilizzato. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico