Giglio Group sbarca in Indonesia con programmi tv dedicati alla moda

Giglio Group sbarca in Indonesia con programmi tv dedicati alla moda
Giglio Group ha siglato un accordo con Media Nusantara Citra, principale fornitore di servizi pay tv in Indonesia, per la co-produzione di una serie di contenuti televisivi...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Giglio Group ha siglato un accordo con Media Nusantara Citra, principale fornitore di servizi pay tv in Indonesia, per la co-produzione di una serie di contenuti televisivi dedicati alla moda e allo stile e destinati ai principali canali televisivi locali. L’accordo, della durata di tre anni, prevede una «equa ripartizione delle entrate derivanti dalla pubblicità e dallo sfruttamenti dei diritti» informa una nota. Saranno invece «a totale beneficio di Giglio Group le entrate derivanti dalla connessa attività di e-commerce. «Con circa 256 milioni di abitanti, di cui il 50% di età inferiore ai 30 anni, l’Indonesia è uno dei paesi emergenti più interessanti al mondo per il settore dell’e-copmmerce - spiega l’ad Alessandro Giglio - avendo raggiunto alti livelli di crescita sulla base dei forti consumi privati. Media Nusantara Citra è il più grande ed integrato gruppo multimediale nel sud-est asiatico, motivo per cui questo accordo assume grande rilevanza strategica oltre che rappresentare un’opportunità storica per offrire ai più importanti brand del made in Italy una finestra sulla popolazione indonesiana. Così la moda italiana varca i confini e inizia un nuovo e interessante percorso, molto importante per i brand nazionali che hanno nuove opportuinità di business.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico