Pesaro, i barbieri e i loro "coccodrilli" per il bimbo diventano star del web

Pesaro, i barbieri e i loro "coccodrilli" per il bimbo diventano star del web
PESARO - Ogni cliente, appena varca la porta, prima ancora di chiedere se c’è posto o di quale taglio di capelli ha bisogno, fa i complimenti ai parrucchieri per il...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
PESARO - Ogni cliente, appena varca la porta, prima ancora di chiedere se c’è posto o di quale taglio di capelli ha bisogno, fa i complimenti ai parrucchieri per il video. Ieri mattina al CFC Barber shop Staff Parrucchieri Unisex di Pesaro non si parlava d’altro e sarà così sicuramente ancora per diverso tempo.

La loro clip con il coro di tutti i lavoratori presenti in quel momento, “Ci son due coccodrilli”, che ha fatto smettere di piangere il piccolo che non voleva tagliarsi i capelli, ha fatto il giro del web, in tutta Italia, ma non solo.
 
  
Sulla pagina Facebook del negozio ci sono commenti che arrivano da tutta Europa. «Vivo in Germania, ma appena torno a Pesaro vengo subito da voi a tagliare i capelli, troppo bello quel video», è uno dei commenti. «Abbiamo visto messaggi anche dal Medio Oriente», racconta Matteo uno dei parrucchieri del Cfc Barber Shop. Fino a ieri il video aveva toccato 15 milioni di visualizzazioni e 300.000 condivisioni. Tutti i media ne hanno parlato, tv e quotidiani nazionali, siti web di ogni genere. Un mix di divertimento e tenerezza, che ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone, che hanno rilanciato e condiviso minuto dopo minuto la loro performance, diventata nel fine settimana al top dei video virali.
«Non ci aspettavamo certamente tutto questo clamore e stupore – racconta Matteo, il “direttore d’orchestra”, che ha dato il via alle danze, seguito poi da tutti i suoi colleghi – è stata una sorpresa anche per noi, è andata più che bene, siamo felicissimi, aver fatto smettere di piangere un piccolo è stato bello». La scelta della canzone “I due Liocorni” uno dei classici per i bebè, è arrivata dopo alcuni tentativi. «Il padre gliela stava cantando poco prima, ma il bimbo smetteva e poi riprendeva a piangere. Allora abbiamo fatto partire quel coro ultras, che ha funzionato. E se ricapiterà una situazione simile, lo rifaremo ancora».
Il messaggio

Il piccolo cliente, infatti, ha guardato stupito quelle persone intorno a lui che cantavano una delle sue canzoni preferite e le lacrime se ne sono andate. «Quando un bimbo piccino ha bisogno di un incoraggiamento, succede anche questo», è stato il messaggio allegato al video che ha superato tutte le barriere social e della rete. Omai i ragazzi del Cfc Barber Shop sono collaudati. E tutti lo hanno visto. Fabrizio, uno dei barbieri storici del locale, stava tagliando i capelli al bimbo quando è iniziata la canzone. «E’ stato qualcosa di fantastico davvero», ha raccontato ieri . La vita lavorativa è tornata alla normalità. O quasi, per loro che ormai sono delle star del web. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico