ROMA - Con più di 700.000 unità vendute complessivamente (di cui oltre 60.000 in Italia) sin dal lancio avvenuto a fine 2016, la storia di successo del suv Peugeot...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
La capacità della batteria è di 13,2kWh e garantisce un’autonomia in modalità 100% elettrica di ben 59 chilometri rilevata in base al protocollo WLTP. La batteria si ricarica in modo facile e rapido; la ricarica completa del veicolo si effettua in un’ora e 45 minuti collegandola ad una Wallbox, con ricarica veloce. La modalità 4WD offre una motricità ancor più elevata su strade o percorsi difficili. Il risultato è un’aderenza pressoché perfetta su strade bagnate, fangose, innevate o con tante curve perché la potenza è ripartita in modo omogeneo sulle 4 ruote dell’ auto. Questa versione offre dunque potenza e quattro ruote motrici, ma con emissioni di C02 estremamente ridotte: appena 29 grammi di C02 per chilometro secondo il protocollo WLTP. L’abbinamento tra l’efficiente piattaforma EMP2 (Efficient Modular Platform) e il nuovo retrotreno a bracci multipli assicura un comfort di alto livello e garantisce una tenuta di strada appagante. L’adozione di questo nuovo retrotreno che eleva ancor più la guida non impatta però sull’abitabilità e permette di conservare il volume del bagagliaio.
La motorizzazione Hybrid4 viene abbinata all’allestimento GT, al vertice della gamma quanto a stile e dotazioni e si caratterizza per il rivestimento esclusivo in Alcantara Grigio Greval abbinato a decorazioni in vero legno di quercia invecchiato Grey Oak. Con la nuova versione Hybrid4 fanno la loro comparsa nuovi dispositivi di aiuto alla guida (ADAS) ripresi da nuova 508: l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go in abbinamento al Lane Positioning Assist che mantiene il veicolo perfettamente all’interno della propria corsia. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico