Milano AutoClassica, successo per la 7^ edizione con oltre 64mila visitatori. Vendute il 50% delle auto esposte

Un momento della Milano Autoclassica
MILANO - Un’edizione in crescita per presenza di espositori (+8%) e di pubblico (+ 7,3%) con oltre il 50% delle auto esposte vendute. Record per la Settima Milano...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
MILANO - Un’edizione in crescita per presenza di espositori (+8%) e di pubblico (+ 7,3%) con oltre il 50% delle auto esposte vendute. Record per la Settima Milano Autoclassica che ha chiuso i battenti registrando 64.628 visitatori che hanno avuto modo di assistere a quattro anteprime nazionali, mentre sono stati oltre 500 media italiani ed esteri accreditati. Il Salone dell’ Auto Classica e Sportiva ha ospitato oltre duemila vetture e brand tra cui Abarth Classiche, Alfa Romeo Classiche, Fiat Classiche, Lancia Classiche, Bentley (con l’anteprima nazionale di Continental GT); Ferrari Classiche (con la riproduzione dell’officina di Maranello dell’omonimo dipartimento); Infiniti; Lamborghini; Lotus (con due anteprime nazionali: Lotus Exige V6 Sport 380 GP Edition e Lotus Evora GT 430); Maserati; McLaren (con l’anteprima nazionale di 570 Spider); Morgan; Porsche Classic Partner Milano Est; Tesla; Fondazione Fiera Milano e Musei Ferrari.


«La settima edizione di Milano AutoClassica si è confermata un palcoscenico dell’eleganza internazionale, grazie all’altissima qualità delle vetture esposte e dell’offerta di modelli classici anche a prezzi alla portata di una più ampia utenza - ha detto Andrea Martini, Presidente di Milano AutoClassica - Il Salone si distingue per la formula originale e molto apprezzata dagli appassionati di motori, che intreccia il passato dell’automobilismo con vetture d’epoca affascinanti e uniche nel loro genere, con la proposta di performanti modelli di produzione attuale, di cui ben quattro anteprime nazionali. Esposta una Ferrari 250 GTO di oltre 42 milioni di euro, dal valore più alto di sempre». La prossima edizione è in calendario il 23, 24 e 25 novembre 2018. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico