MILANO - Si è svolta a Milano la presentazione della strategia per i prossimi anni di Hyundai, con tema “Il futuro è già qui” e che ha portato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’occasione milanese, per Hyundai è stata anche l’occasione di far provare su strada alcuni dei suoi modelli di punta, in particolare Kona Electric, Ioniq e Nexo. Nuova Hyundai IONIQ, prima auto al mondo sviluppata per offrire la scelta fra tre differenti motorizzazioni green su un’unica carrozzeria, ha implementato nuove tecnologie che sottolineano ulteriormente il ruolo leader di Hyundai nei confronti della mobilità del futuro, nel momento in cui altri costruttori stanno pianificando o lanciando i loro primi modelli eco-friendly. L’aggiornamento del modello presenta nuovi servizi di connettività Blue Link, i più avanzati sistemi di sicurezza attiva e di guida assistita Hyundai SmartSense e caratteristiche di infotainment allo stato dell’arte.
Nuovo anche il design interno ed esterno, mentre la più capiente batteria di IONIQ Electric offre una capacità energetica del 36 per cento in più rispetto alla versione precedente. La nuova Kona Electric è invece il modello di Hyundai che racchiude i due principali trend auto del momento, ovvero le caratteristiche di un SUV e l’elettrificazione. Con una piattaforma completamente nuova, Kona può adesso ospitare una batteria più capiente, senza compromettere l’abitabilità della vettura nel suo complesso. Nexo rappresenta invece la seconda generazione di SUV a idrogeno di Hyundai, così come è il capostipite del segmento FUV (Future Utility Vagon), unendo alla praticità di un SUV, la ventennale esperienza di ricerca e sviluppo della casa giapponese nel settore della mobilità a idrogeno. Il nuovo pianale di Nexo offre diversi vantaggi: dalla riduzione del peso al posizionamento funzionale delle batterie nel bagagliaio, oltre ad un miglior layout del sistema a celle. Il tutto, si traduce in un mezzo a zero emissioni, adatto alla vita di tutti i giorni ma senza compromessi in termini di dinamica di guida. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico