OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
MILANO - «L’Italia ha molti punti di forza e, da Italiano e manager, sarebbe per me fonte d’orgoglio poter giocare questa partita accanto a eccellenze italiane ed esserne il promotore». Lo ha detto Luca de Meo, ceo del Gruppo Renault, che oggi ha incontrato a Milano 200 aziende italiane per presentare la sua strategia per il futuro e le opportunità che offre alla filiera dei fornitori. Renault, che realizza acquisti per circa 1 miliardo di euro in Italia, punta a sviluppare un ecosistema solido attorno alla catena del valore dell’ auto elettrica, alla tecnologia e alla digitalizzazione. Alla conferenza - in collaborazione con Anfia - hanno partecipato Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo Economico, Gianluca de Ficchy, vice presidente esecutivo Acquisti dell’Alleanza Renault Nissan Mitsubishi e direttore dell’Alliance Purchasing Organisation (Apo); Paolo Scudieri, presidente Anfia e Marco Stella, presidente del Gruppo Componenti Anfia.
«L’Italia è stata ed è uno dei grandi Paesi dell’automobile, con eccellenze riconosciute in tutto il mondo.
Corriere Adriatico