Bmw, nuova partnership pluriennale con il Milan. E' primo accordo con club Serie A della casa automobilistica

Il presidente e ad di BMW Italia Massimiliano Di Silvestre con Franco Baresi, vicepresidente onorario del Milan
MILANO - Il Milan e BMW annunciano una nuova partnership pluriennale, con la casa automobilistica tedesca che diventa nuovo Automotive Partner e Premium Partner dei rossoneri, a...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

MILANO - Il Milan e BMW annunciano una nuova partnership pluriennale, con la casa automobilistica tedesca che diventa nuovo Automotive Partner e Premium Partner dei rossoneri, a quattro anni di distanza dall'ultimo contratto di automotive partner. E' il primo accordo di BMW con club calcistici in Italia. "Bmw e Milan - spiega il presidente del Milan Paolo Scaroni a margine dell'evento virtuale di presentazione - in comune hanno la modernità e le radici affondate nel passato. Sono due icone all'avanguardia che guardano sempre al futuro". "La nostra ambizione è costruire una partnership che vada oltre gli aspetti tradizionali. Vogliamo mettere a fattor comune alcuni valori che ci accomunano. Stile, forza innovativa e cultura, sono le parole chiave, insieme a sostenibilità e responsabilità sociale delle due aziende", le parole del presidente e ad di BMW Italia Massimiliano Di Silvestre.

Giocatori, staff tecnico e manager del Milan potranno scegliere tra un'ampia gamma di autovetture tra cui quelle elettriche. "Il Milan sta facendo un percorso di trasformazione vincente - continua Di Silvestre - ha una storia di gloria proiettata ad un futuro di grande successo. Anche noi stiamo effettuando un processo di trasformazione, del processo tecnologico e di relazione con il mercato". Due aziende accomunate anche dall'importanza dello 'stile' societario. "Lo stile Milan è uno stile di sobrietà e come tale lo consideriamo un grande valore. Siamo stati campioni d'inverno anche se non è valso un trofeo - spiega Scaroni - ma non ci siamo mai esaltati, non abbiamo mai espresso lamentele. Pioli non si è mai lamentato per i tanti infortuni né con gli arbitri, questo è lo stile Milan per costruire un grande futuro".

Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico