OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Alfa Romeo apre da oggi la possibilità di ordinare il nuovo C-Suv Tonale nella versione 1.6 diesel 130 Cv e 320 Nm di coppia abbinato al nuovo cambio automatico a doppia frizione e 6 rapporti TCT una soluzione esclusiva questa che - riducendo i consumi - ne esalta le doti dinamiche e il piacere di guida. Questa nuova motorizzazione arricchisce l’offerta di Alfa Romeo Tonale, già disponibile nelle versioni Hybrid da 130 e 160 Cv che hanno raccolto un immediato successo commerciale, con più di 4.500 ordini dal lancio. Quella a gasolio, nel pieno rispetto delle normative ambientali, è una motorizzazione molto apprezzata in Italia, soprattutto da parte della clientela business con un’offerta nel segmento strategico dei C-Suv premium, che risponde alle esigenze dei gestori delle flotte e di chi, per lavoro, affronta lunghe percorrenze e ‘divorà i chilometri.. Dal punto di vista del comparto B2B, Alfa Romeo Tonale si posiziona come un modello innovativo che supporta efficacemente l’offerta di Stellantis nel segmento strategico dei C-Suv premium con un forte valore aggiunto: l’appeal dello storico marchio, simbolo di nobile sportività italiana dal 1910.
L’auto aziendale - ricorda la nota - non è una mera commodity e il fascino inimitabile del marchio Alfa Romeo rende Tonale un benefit ambito.
Con la motorizzazione diesel, al pari delle altre disponibili, Tonale può vantare lo sterzo più diretto del segmento (13,6:1), che garantisce un comportamento su strada sicuro, confortevole e divertente, ponendola ai vertici della classe in termini di agilità e dinamica di guida. Inoltre, è l’unico modello della categoria ad essere equipaggiato con l’Integrated Brake System (IBS). Sono presenti pinze fisse by Brembo a 4 pistoncini, dischi anteriori autoventilati e dischi pieni al posteriore per performance di frenata eccellenti. La nuova Tonale diesel offre di serie il Dynamic Torque Vectoring Alfa Romeo e gli ammortizzatori FSD (Frequency Selective Damping). L’architettura delle sospensioni prevede lo schema MacPherson su entrambi gli assali con geometria e angoli caratteristici specifici.
Leggi l'articolo completo suCorriere Adriatico