Il Natale 2.0 fa premi alle vetrine Con il Web il commercio ci guadagna

Il Natale 2.0 fa premi alle vetrine Con il Web il commercio ci guadagna
FERMO - Dare una mano ai commercianti a farsi conoscere sfruttando le potenzialità della rete. Dare una mano ai commercianti a farsi conoscere sfruttando le potenzialità della...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA MIGLIORE
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
ATTIVA SUBITO
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
ATTIVA SUBITO
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
ATTIVA SUBITO
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
FERMO - Dare una mano ai commercianti a farsi conoscere sfruttando le potenzialità della rete. Dare una mano ai commercianti a farsi conoscere sfruttando le potenzialità della rete. Era questo il senso del concorso Vetrine di Natale 2.0 promosso dall'assessorato al turismo che ieri ha trovato il proprio epilogo con le premiazioni. Postare sulla pagina facebook "Fermo Turismo" una foto della propria vetrina addobbata era l'istruzione da seguire. I "mi piace" totalizzati dalle singole istantanee avrebbero sancito la classifica finale. Niente giuria, quindi, ma solo i "pollici alti" degli utenti come discriminante. La Bottega del Tarlo e del Decoro ha ottenuto il primo posto con 1506 apprezzamenti, a seguire l'Atelier Dina Bengasi (651 mi piace) ed Erin (345). Per i negozi trionfatori un premio in denaro messo in palio da Comune, Camera di Commercio e Consulta del Commercio, ma a vincere sono stati tutti coloro che si sono messi in gioco senza remore anche in un periodo non florido. Per ognuno attestato e foto ricordo. "Qualcuno ha parlato di flop, io non credo sia così, 28 adesioni sono un buon numero - il pensiero dell'assessore Matteo Tomassini-. L'obiettivo era quello di aiutare gli esercenti a promuoversi attraverso un canale importante come Internet". Oltre a Tomassini, ieri a Palazzo dei Priori c'erano il sindaco Nella Brambatti, il presidente della Camera di Commercio Graziano Di Battista e il presidente di Fermo Cts Basilio Giacomozzi. Questi gli altri negozi che hanno animato il concorso: Archimede Regali, Bolle di fumo, CafèCafè, Casa del Cameriere, Delizie della Natura, Dentro e fuori, Giochilandia, Il filo azzurro, Il Gioiello, La bottega degli animali, La legatoria, L'angolo in, Le vie dei colori, Leonardo Viaggi, L'Intesa, Marisa abbigliamento, Moda Giovane Bargoni, Pizzeria Habanera, Profumo di fiori, Ristrutturando, Sergio Immagine Uomo, Studio fotografico Riflessi, Tabaccheria Trieste, Talamonti Regali.
Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico