ANCONA - Carrelli tecnologici capaci di riconoscere gli articoli inseriti, ma anche bancomat e carte di credito, così da evitare file alla cassa, una app che consente...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Imprese delle Marche: le 500 big crescono ancora, ma la guerra dei dazi è un freno
«L’università non deve soltanto fornire competenze, ma anche agevolare l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro. – sostiene il nuovo rettore della Politecnica, Gian Luca Gregori -. Questo concorso permette ai nostri studenti di entrare in contatto con dei manager, cimentarsi con le problematiche operative di un’impresa, competere e essere premiati». A partecipare, quest’anno, 20 studenti del corso di Business Marketing della facoltà di Economia. «I ragazzi – spiega Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo - erano chiamati a sviluppare idee inerenti l’innovazione degli spazi di vendita per offrire al cliente esperienze personalizzate».
L’hanno spuntata 4 ragazze, Alice Calabrese, Eleonora Gambacorta, Livia Leopardi Dittajuti e Lucrezia Peloni, che potranno seguire le orme dei loro predecessori, per i quali sono stati avviati 5 stage, tradotti poi in un’assunzione definitiva e un dottorato di ricerca. Leggi l'articolo completo su
Corriere Adriatico