Juventus, altre voci dall'Inghilterra
Pogba venduto al City per 84 milioni

Juventus, altre voci dall'Inghilterra Pogba venduto al City per 84 milioni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2015, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 13:26
TORINO - Si rischia di ripetersi, ma la «colpa» è soltanto di Paul Pogba. Non passa un giorno senza che il francese non sia protagonista del mercato. Il Barcellona lo tratta per il 2016, ma Mino Raiola smentisce ogni tipo di accordo tra la Juve e il club catalano. Il Real Madrid è pronto a versare 50 milioni di euro più il cartellino di Isco. Ma ecco che dall'Inghilterra insistono di un accordo (un altro?) tra Manchester City e Pogba. E a complicare l'estate bianconera arriva anche la notizia di Vidal via per 25 milioni di euro. Destinazione? Un non precisato top club europeo. A conclusione l'offerta del Real (sempre loro) da 30 milioni per Bonucci, in caso di addio di Sergio Ramos.



Di certo c'è Bertolacci al Milan che domani dovrebbe effettuare le visite mediche e firmare un quadriennale da 1,5 milioni di euro. I rossoneri sono vicini a José Mauri e stanno trattando Witsel e Bacca.



Sempre scatenata l'Inter: si sta per chiudere con Imbula e Montoya e mercoledì vedrà l'agente di Jovetic. C'è un ritorno di fiamma per Pedro, ma il Barça vuole 25 milioni.



Il Napoli vira su Perotti del Genoa, ma potrebbe essere tardi: l'argentino è a un passo dal Watford. Per la difesa c'è Oikonomou, difensore greco in forza al Bologna classe 1992. Ieri la prima offerta: 4 milioni di euro per il giocatore del club emiliano. Asse Chievo-Cagliari: i veneti seguono Dessena e Sau.
© RIPRODUZIONE RISERVATA