Belve, Isabella Ferrari: «Io e mio marito ci siamo traditi. Ho provato tutte le droghe». La rivelazione sulla malattia

di Redazione web
Martedì 24 Ottobre 2023, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 10:36 | 2 Minuti di Lettura

La scena di sesso

Isabella Ferrari ha aperto il suo cuore a Francesca Fagnani durante la sua intervista a Belve. Tanti sono stati i temi toccati, tra questi anche la famosa scena di sesso in Caos Calmo e le chiede una volta per tutte: «Era reale quella scena o no?»

L'attrice non si scompone e risponde: «Quando ho fatto la prima prova, sono entrata dalla porta, ho dato un bacio a Nanni Moretti e lui mi dice che questo non è "Sapore di mare". Ci sono delle scene che richiedono comunque una forza, una verità... lui voleva starci dentro, non gli interessava fingere».

La Fagnani ha ricordato che l'equivoco era nato tutto da alcune dihiarazioni della Ferrari stessa e lei ha confidato: «Al Festival di Berlino Nanni mi disse che dovevo rispondere io alle varie domande che riguardavano quella scena. Ognuno aveva il suo compito e io avevo quello più ingrato. Forse ho detto qualche ca**ata».

Il tradimento

Isabella Ferrari è sposata con il regista Renato De Maria dal 2002, ma a Francesca Fagnani ha raccontato di essere una traditrice all'antica, ovvero: «Se tradisco non lo dico e se vengo tradita non lo voglio sapere». Quando la padrona di casa le chiede se ha mai controllato il telefono di suo marito perché "chi cerca trova", Isabella confessa: «Abbiamo trovato, tanti anni fa... e lui ha trovato. Siamo pari».

L'attrice ha confermato quindi di essere stata tradita, ma al tempo stesso di aver tradito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA