Premio sicurezza sul lavoro, premiate ad Ancona 6 aziende marchigiane

Premio sicurezza sul lavoro, premiate ad Ancona 6 aziende marchigiane
Premio sicurezza sul lavoro, premiate ad Ancona 6 aziende marchigiane
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Ottobre 2023, 13:29

ANCONA -  Premio Sicurezza sul Lavoro, nella sala Li Madou del palazzo della regione Marche, la Federazione Nazionale Maestri del Lavoro con il patrocinio della Regione Marche e ANMIL Marche, organizzato un convegno per premiare ben 6 aziende che si sono distinte per il grande impegno nel promuovere la cultura della prevenzione e della sicurezza nella propria azienda.

Le aziende premiate

Le aziende premiate sono: R.Biemme-Tech di Fano, Eurotecnica di Osimo, FA.PI Srl di Montelupone, DA.MI. Srl di Sant'Elpidio a Mare, Panichi Srl di Ascoli Piceno, Bufarini di Falconara Marittima. È molto importante sapere che ci sono aziende, nel nostro territorio, che tengono alla salute dei propri dipendenti e che monitorano con grande attenzione le eventuali criticità.

Tante le presenze politiche e molto interessanti gli interventi tra cui quello dell'assessore Aguzzi che con la sua sensibilità sta fornendo tanti spunti per far partire diversi progetti dalla Regione Marche.

Molto interessanti anche gli interventi del dottor Pierdicca (Commissione Nazionale Sicurezza della Federazione Maestri del Lavoro) e del presidente ANMIL Marche Marcello Luciani che hanno parlato della preziosa cultura della sicurezza nelle scuole. Grazie alla Federazione Nazionale Maestri del Lavoro e all’Anmil per tenere sempre alto l'impegno nella Sicurezza nell'ambito lavorativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA