Pollenza, nonno e nipotino in bici
travolti da un'auto: feriti e paura

L'incidente a Pollenza
L'incidente a Pollenza
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Aprile 2016, 05:29
POLLENZA - Investimento da brividi ieri pomeriggio, intorno alle 17, a Casette Verdini di Pollenza. L’incidente è avvenuto nei pressi della pista di pattinaggio.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti, una donna del posto al volante di un’auto, per cause in corso di accertamento, ha travolto un uomo e il suo nipotino di sei anni, entrambi in sella a una bici. 
Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto, nel volgere di pochi minuti, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza sanitaria del 118. Sia il piccolo che il nonno sono stati trasportati a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale civile di Macerata. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. L’uomo, che ha riportato diverse contusioni ed escoriazioni, è stato condotto nella struttura ospedaliera in codice giallo. Meno gravi le condizioni del piccolo. Per lui, solo un grande spavento. 
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi di rito al fine di ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA