Corridonia, addio all'imprenditore
Pierino Marinucci. Oggi i funerali

Pierino Marinucci
Pierino Marinucci
di Daniel Fermanelli
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Dicembre 2016, 11:03
CORRIDONIA - È morto l’imprenditore Pierino Marinucci, 66 anni, di Corridonia. Nel giugno dello scorso anno era rimasto gravemente ferito cadendo da una scala nella sua azienda, nella zona industriale. Ha lottato con tutte le sue forze ma l’altro giorno il suo cuore ha cessato di battere. Marinucci è morto alla clinica Marchetti di Macerata, dove era stato ricoverato circa 15 giorni fa, a seguito di un riaggravarsi del suo stato di salute.

Nel giugno del 2015 Marinucci, titolare di un’azienda specializzata nella realizzazione di sedie, precipitò da una scala per seguire le operazioni di spegnimento di un piccolo incendio avvenuto nel laboratorio. Batté la testa per terra e riportò un grave trauma cranico. Portato a Torrette, rimase in coma circa un mese e mezzo. Poi venne trasferito prima al Santo Stefano di Porto Potenza e successivamente alla casa della salute di Treia. Un calvario lungo circa un anno. Le sue condizioni sembravano poi essere migliorate e Marinucci potè tornare a casa. Giorni fa, il nuovo peggioramento e la morte.

L’imprenditore era stato a lungo socio dell’azienda Arredamenti Marinucci e due anni fa aveva lasciato la società per intraprendere la nuova attività nel settore delle sedie. Lascia la moglie Rosanna, i figli Nazzareno (con la compagna Irina) e Laura e l’amatissima nipote Alessandra. I funerali oggi alle 15 nella chiesa della Sacra Famiglia, nella zona industriale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA