Civitanova, la madre non risponde
La figlia la trova gravissima nel letto

Un'ambulanza della Croce Verde di Civitanova Marche
Un'ambulanza della Croce Verde di Civitanova Marche
1 Minuto di Lettura
Sabato 31 Dicembre 2016, 16:33 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 11:37
CIVITANOVA – La figlia non la sente al telefono, si preoccupa per la madre e fa scattare la macchina dei soccorsi. I vigili del fuoco e il personale della Croce Verde la trovano in casa, priva di sensi. È ricoverata in condizioni molto gravi una donna di 51 anni, G.P. le sue inziali. La signora che vive da sola in casa, ieri, non rispondeva alle telefonate della figlia e non si era neppure presentata al lavoro. La donna ha raggiunto la casa della madre: la macchina era parcheggiata al solito posto, ma lei non riusciva ad entrare.

Così pochi minuti prima delle 14 ha allertato i vigili del fuoco, che sono immediatamente arrivati sul posto, l’abitazione di via Lazio, in zona Villa Pini, dove la cinquantunenne vive da sola. La porta dell’abitazione era chiusa dall’interno e così i vigili del fuoco hanno fatto irruzione nell’appartamento, che è al primo piano, passando per una finestra. Poi hanno fatto entrare gli operatori della Croce Verde e del 118. La cinquantunenne era stesa sul letto, priva di conoscenza. Sul posto, nel frattempo, sono arrivati anche i carabinieri.

La donna è stata caricata a bordo dell’ambulanza della Croce Verde e trasportata con urgenza all’ospedale di Civitanova Alta. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto preoccupanti. Dopo la tac, è stata trasferita all’ospedale regionale Torrette di Ancona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA