Civitanova, lite per un parcheggio vicino al centro commerciale. Automobilista colpito con un pugno finisce in ospedale

Il centro commerciale
Il centro commerciale
di Lolita Falconi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 01:45 - Ultimo aggiornamento: 12:09

CIVITANOVA  - Aggressione choc per un parcheggio in via Costantino ieri poco dopo le 13. Un uomo è stato raggiunto al volto da un colpo, forse un pugno, ed è stato trasportato all’ospedale civile di Civitanova in codice giallo. Il tutto è accaduto a poca distanza dal polo commerciale. 

 
Stando a una prima ricostruzione dei fatti un automobilista avrebbe lasciato l’auto posteggiata temporaneamente fuori dalle strisce per recarsi all’interno del centro commerciale a fare compere. Una volta tornato indietro avrebbe trovato un altro automobilista particolarmente su di giri per il fatto che la vettura lasciata fuori dalle strisce era da intralcio alla sua, tanto che non riusciva a fare alcuna manovra. La discussione sarebbe velocemente degenerata al punto che l’uomo che aveva lasciato l’auto fuori dalle strisce è stato raggiunto da un colpo al volto che gli ha anche spaccato la montatura degli occhiale e provocato la fuoriuscita di sangue.

L'allarme dei passanti

La scena è stata notata da alcuni passanti che, allarmati per quanto stava succedendo hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Vere di Civitanova che ha provveduto a prestare aiuto al malcapitato trasportandolo all’ospedale di Civitanova per le cure del caso. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia per constatare l’accaduto. La ricostruzione della vicenda è ancora tutta da chiarire. La vittima, per quanto avvenuto, potrà sporgere denuncia e da lì verranno svolti tutti gli accertamenti del caso per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA