Sutor oltre le difficoltà
Il roster non si tocca

Josh Mayo
Josh Mayo
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Febbraio 2014, 20:51 - Ultimo aggiornamento: 20:52
MONTEGRANARO - Superato con qualche affanno il mese pi delicato per quanto riguarda le scadenze federali, la Sutor, da questo punto di vista, pu tirare un bel sospiro di sollievo per un mese e mezzo abbondante. Le prossime scadenze federali, infatti, portano la data del 16 aprile, giorno entro il quale andrà pagata la tranche di gennaio e febbraio dei modelli F24. Ovviamente, la situazione è sempre di estrema criticità e reperire risorse resta una delle priorità, ma per lo meno si può tirare un minimo il fiato.



Soprattutto, però, al momento non pare necessario privarsi di nessuno dei pezzi pregiati del roster gialloblu, Josh Mayo e Daniele Cinciarini, entro la chiusura del mercato di venerdì. Diverse le voci che coinvolgono i due esterni, richiesti da mezza serie A e pure da qualche Dna Gold.



Dopo il "no" al trasferimento a Venezia, da Roma, con la Acea a caccia di un playmaker per sostituire l'infortunato Taylor, si era parlato nei giorni scorsi di un interessamento per il regista americano della Sutor, ma anche in questo caso sembra che il rischio di un addio sia scongiurato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA