Wanda Nara, come sta dopo il ricovero: dalle voci sui media argentini agli indizi social, cosa sappiamo

Le condizione di salute della conduttrice preoccupano i fan. Ma non ci sono ancora informazioni ufficiali

Wanda Nara, come sta dopo il ricovero: dalle voci sui media argentini agli indizi social, cosa sappiamo
Wanda Nara, come sta dopo il ricovero: dalle voci sui media argentini agli indizi social, cosa sappiamo
3 Minuti di Lettura
Sabato 15 Luglio 2023, 15:25

Wanda Nara sta facendo preoccupare molto i suoi fan nelle ultime ore. La conduttrice si è sentita male mercoledì sera, ed è stata portata subito al pronto soccorso di Buenos Aires dove hanno iniziato a farle diverse analisi per capire meglio da dove potesse avere inizio il suo dolore addominale. La famiglia si è radunata in ospedale in attesa di capire meglio cosa possa essere successo.

I media argentini hanno iniziato a divulgare la notizia di una possibile malattia, ma la famiglia di Wanda Nara non ha confermato né smentito nulla. Mauro Icardi e i figli sono stati accanto alla conduttrice per tutto il tempo, in attesa di avere risposte certe. Quello che per adesso sappiamo è che Wanda Nara è stata dimessa dall'ospedale, ma qualcosa non torna. Andiamo a capire meglio la situazione.

 

 

La conduttrice argentina era nel bel mezzo di importanti festeggiamenti, dopo aver portato a casa il premio come "rivelazione dell'anno" in Argentina e ha dovuto interrompere tutto per un acuto dolore addominale.

Secondo alcune voci diffuse dall' Observador, le analisi del sangue della conduttrice sarebbero sballate: «Elevato numero di globuli bianchi e una milza estremamente ingrossata. I dottori stanno appronfondendo le ricerche per poter escludere qualsiasi tipo di malattia grave».

Nelle prossime ore potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti. Nel frattempo, tutti i viaggi in programma per Wanda Nara e Mauro Icardi, con i figli, sono stati rimandati a data da destinarsi, per permettere alla conduttrice di svolgere tutti gli accertamenti del caso e poter tornare al più presto alla vita normale, con la sua famiglia. I fan rimangono in attesa che Wanda o Mauro dicano qualcosa ai fan, informandoli sullo stato di salute della showgirl. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA