Wanda Nara spaventa i fan: «Ricoverata a Buenos Aires». Dolori e analisi sballate: come sta

La showgirl e moglie di Mauro Icardi si è sentita male a Buenos Aires e papà Andres ha parlato dal suo profilo Instagram: ecco come sta

Wanda Nara spaventa i fan: «Ricoverata in ospedale a Buenos Aires». Dolori e analisi sballate: come sta
Wanda Nara spaventa i fan: «Ricoverata in ospedale a Buenos Aires». Dolori e analisi sballate: come sta
di Niccolò Dainelli
3 Minuti di Lettura
Venerdì 14 Luglio 2023, 18:25

Wanda Nara spaventa i fan. La showgirl argentina, dopo le tante vicissitudini legate al gossip e alla storia d'amore con suo marito Icardi, adesso ha acceso i riflettori sul suo stato di salute. Proprio quando la sua storia d'amore con l'ex Inter torna a essere tutta rose e fiori, ecco spuntare la malattia che ha reso necessario il ricovero in ospedale. Ma come sta adesso Wanda?

Wanda Nara, premio "rivelazione dell'anno". Poi il selfie (quasi) nuda a letto con Icardi. Fan scatenati

Wanda Nara, sexy vacanza con Icardi con il bikini fluo. Fan impazziti: «Siete stupendi e felici»

Wanda Nara ricoverata in ospedale

La showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi è stata ricoverata d'urgenza a Buenos Aires. Lì si è sottoposta a una serie di accertamenti prima di essere dimessa nel dopo più di 24 ore. La 36enne, conduttrice in patria anche di Masterchef Argentina, si sarebbe sentita male facendo preoccupare tutti.

A riportare l'indiscrezioni la seguitissima giornalista Maite Peñoñori: Wanda Nara si sarebbe presentata all'ospedale privato Los Arcos, nel quartiere Palermo di Buenos Aires.

Lì sarebbero stati riscontrati dai medici alcuni valori alterati che hanno poi portato al ricovero.

Telenoche riferisce che la showgirl è arrivata con forti dolori addominali. «I controlli hanno dato risultati alterati: aveva globuli bianchi alti, con un valore superiore al normale. Inoltre aveva la milza dilatata. Da qui la decisione di eseguire altri controlli e ricoverarla», ha spiegato il giornalista Guillermo Lobo. 

La conferma social

Sparita da qualche giorno su Instagram, la showgirl ha allarmato i suoi tantissimi follower ed è servito l'intervento di papà Andrés per informare i milioni di fan allarmati. Con una storia dal profilo della figlia ha fornito dettagli sulla salute di Wanda. 

«Sono andato nella clinica Los Arcos con mia moglie perché ero molto preoccupato per la salute di mia figlia. Ma sono contento perché mi hanno detto che era stata dimessa da un po' - ha assicurato l'uomo -. Era solo un controllo di routine. E niente di grave, altrimenti non l'avrebbero dimessa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA