Poliziotto stroncato da una malattia a 50 anni. Renzo Reversi viveva a Pieve Torina, era amico di Roberto Baggio

Poliziotto stroncato da una malattia a 50 anni. Renzo Reversi viveva a Pieve Torina, era appassionato di caccia
Poliziotto stroncato da una malattia a 50 anni. Renzo Reversi viveva a Pieve Torina, era appassionato di caccia
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Marzo 2024, 02:40 - Ultimo aggiornamento: 18:13

PIEVE TORINA Profondo dolore a Pieve Torina per la morte di Renzo Reversi, stroncato da una malattia a soli 50 anni. Il suo cuore ha smesso di battere ieri pomeriggio all’Hospice dell’ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino Marche. Era un poliziotto (proprio come suo padre Erasmo) e lavorava al distaccamento della polstrada di Camerino. Da anni lottava contro un terribile male. Ha combattuto con grande tenacia ma alla fine, purtroppo, nonostante il massimo impegno da parte dei medici, è stato costretto ad arrendersi. 

Chi lo ha conosciuto lo descrive come un uomo generoso, sempre gentile e disponibile con tutti.

Sconvolti anche i colleghi poliziotti, che hanno sempre apprezzato le sue qualità umane e professionali. Lascia la moglie Pina e la mamma Loredana. La notizia della sua morte si è immediatamente diffusa a macchia d’olio e in tanti nella serata di ieri si sono stretti alla famiglia di Reversi, manifestando tutta la loro vicinanza.

Amico di Roberto Baggio

Il poliziotto di Pieve Torina era conosciuto anche per la sua amicizia con l’ex calciatore Roberto Baggio, con il quale condivideva la passione per la caccia. Il funerale di Renzo Reversi sarà celebrato lunedì primo aprile, nel giorno di Pasquetta, alle ore 10 nella chiesa del Santissimo nome di Maria di Montecavallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA