Olgettine, Manuela Ferrera: «Senza Berlusconi la mia vita è finita. Ma non sono stata sfrattata. Io una brava ragazza»

L'ex meteorina: «Non ci sto con chi mi descrive come arrivista e manipolatrice»

Olgettine, Manuela Ferrera: «Volevo bene a Berlusconi, senza lui la mia vita è finita. Ma non sono stata sfrattata»
Olgettine, Manuela Ferrera: «Volevo bene a Berlusconi, senza lui la mia vita è finita. Ma non sono stata sfrattata»
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Novembre 2023, 08:11 - Ultimo aggiornamento: 09:09

Manuela Ferrera rompe il silenzio. La showgirl, ex meteorina di Rete 4, vive in un appartamento a Milano donatole da Silvio Berlusconi. Appartamento dal quale - assicura - non è stata sfrattata. «Io sono una brava ragazza - afferma Manuela Ferrera nelle storie Instagram - per me Silvio è stato un datore di lavoro e un mentore, un confidente, un membro della famiglia, i miei genitori lo conoscevano. Ci univano 19 anni di amicizia senza malizia, non ci sto con chi mi descrive come arrivista e manipolatrice».

Cosa ha detto Manuela Ferrera

«Io ho voluto tanto bene al presidente Silvio Berlusconi. Dopo la sua morte la mia vita è finita», ha detto la showgirl, che ha anche postato un video in compagnia proprio dell'ex presidente del Consiglio.

Ferrera prosegue: «Oggi vivo in questo appartamento che mi è stato donato da lui. Non sono stata sfrattata, andando via di qui non so dove poter vivere». E aggiunge: «Volevo solo avere un'esistenza serena, una casa dove poter stare. Non chiedevo nient'altro, e questo mi è stato tolto».

Ferrera se la prenda con i media, che l'hanno annoverata fra le cosiddette olgettine, ma poi ammette di non avere un rapporto idilliaco con la famiglia Berlusconi: «Probabilmente non starò simpatica ai figli, ma ci tengo a precisare che sono una persona buona. Sto affrontando un periodo estremamente difficile della mia vita, e spero si concluda al più presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA