Beatrice Valli e Marco Fantini, la nuova casa da sogno dove vivevano i Ferragnez: il prezzo è da capogiro

La coppia ha annunciato di aver acquistato l'enorme appartamento nel 2020, quando il palazzo era ancora in costruzione e dopo lo stop dovuto alla pandemia, i lavori sono finalmente ripartiti

Beatrice Valli e Marco Fantini, la nuova casa da sogno dove vivevano i Ferragnez: il prezzo è da capogiro
​Beatrice Valli e Marco Fantini, la nuova casa da sogno dove vivevano i Ferragnez: il prezzo è da capogiro
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Marzo 2024, 17:41

La casa dei sogni di Beatrice Valli e Marco Fantini a Milano è quasi terminata e la coppia ha iniziato a mostrare sui social i primi interni del loro nuovo nido familiare. La coppia ha annunciato di aver acquistato l'enorme appartamento nel 2020, quando il palazzo era ancora in costruzione e dopo lo stop dovuto alla pandemia, i lavori sono finalmente ripartiti. 

Marco e Beatrice si sono spostati a Citylife, nel complesso Redisenze Libeskind 2,  stesso grattacielo con piscina olimionica dove poco fa si erano trasferiti i Ferragnez, non si conosce ancora il prezzo della casa ma gli esperti l'hanno valutata per oltre 3 milioni di euro. 

La casa da 3 milioni di euro

Sui social compaiono le prime foto degli interni dell'enorme appartamento: un'enorme cucina dotata di vetrata, un soggiorno con libreria in legno e lampadari di design e una camera da letto con un bel letto king size, perfetto per ospitare le fughe notturne dei loro numerosi figli. 

A breve i Fantini potranno iniziare la loro nuova vita nella casa dei loro sogni che hanno a lungo atteso e progettato insieme ai loro figli Alessandro, che Beatrice ha avuto dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, Bianca, Azzurra e la nuova arrivata Matilde Luce. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA