⁠⁠Alena Seredova compie 46 anni, frecciata all'ex marito Gigi Buffon: «Sempre uno degli ultimi a farmi gli auguri»

La modella ceca ha compiuto 46 anni il 21 marzo scorso

Alena Seredova compie 46 anni, il messaggio di buon compleanno dell'ex marito Gigi Buffon: «È sempre uno degli ultimi a farmeli»
⁠⁠Alena Seredova compie 46 anni, il messaggio di buon compleanno dell'ex marito Gigi Buffon: «È sempre uno degli ultimi a farmeli»
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Marzo 2024, 16:32

Alena Seredova ha compiuto 46 anni il 21 marzo e per l'occasione, il marito Alessandro Nasi le ha organizzato una bellissima festa di compleanno a casa insieme ai figli Louis Thomas e David Lee avuti dal precedente matrimonio con Gigi Buffon e la piccola Vivienne Charlotte, figlia nata dall'amore attuale della modella ceca. Alena è stata di recente ospite nel programma radiofonico "Un giorno da pecora", dove le hanno chiesto come avesse trascorso il giorno del suo compleanno e se il suo ex marito Gigi Buffon le avesse o meno fatto gli auguri.

Andiamo a leggere che cosa ha rivelato la Seredova e la frecciatina all'ex marito.

Le parole di Alena Seredova 

Alena Seredova ha raccontato di sentirsi tutti gli anni che ha: «Possiamo dirlo, sono 46.

Me li sento tutti. Non sono vecchia, ma sto invecchiando». Il conduttore le ha poi chiesto come avesse festeggiato il suo compleanno e se il suo ex marito, Gigi Buffon le avesse fatto o meno gli auguri. La modela ha raccontato di aver passato un bellissim ogiorno insieme alla sua famiglia e che Buffon le ha fatto gli auguri con un messaggio: «Ma certo che ci facciamo gli auguri, ma diciamo che lui è uno di quelli che arrivano sempre per ultimi...». In molti hanno scorto un po' di ironia nell'ultima parte della frase e hanno ipotizzato potesse essere una frecciatina proprio al campione del mondo azzurro che, nonostante abbia tradito Alena Seredova durante il loro matrimonio, le fa gli auguri per ultimo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA