Fermo, i Cobra stravincono in Italia
e ora puntano al Mondiale in Olanda

I Cobra Fermo
I Cobra Fermo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Gennaio 2016, 14:34
FERMO - Dominio incontrastato  dei ragazzi del presidente Del Moro, guidati magistralmente in pedana dal tecnico Olivieri, i Cobra Fermo si aggiudicano, senza perdere neanche un incontro, la Coppa Città di Fermo, che veniva assegnata in base alla sommatoria dei punti conquistati nelle due categorie 640 e 680. Tale classifica ha visto al 2° posto, a pari merito la seconda squadra Cobra- Santa Vittoria e i Giaguari di San Severino Marche, al 4° posto i Black Bull di Camaiore, 5° una sorprendente Monturanese.

Presenti alla cerimonia di premiazione per la Figest il presidente federale Dino Berti ed il consigliere federale Valeriano Vitellozzi, per il Comune di Fermo in apertura di giornata ha portato il saluto della Città il primo cittadino Paolo Calcinaro, nel pomeriggio ha presenziato l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini, per il Coni era presente il fiduciario provinciale Vincenzo Garino.  Tra gli altri anche Stefano Corsi, titolare della ditta Ediliziare, il presidente della pol. S. Vittoria Rossella Properzi e il V.P.Vicario dei Cobra Bruno Santoni.
 
I protagonisti della giornata Andrea Mignani, Cristiano Ferrara, Enrico Marchionni, Stefano Cintio, Gianluca Iervicella, Francesco Belà, Luigi Luciani, Massimo Luciani, Stefano Marcaccio, Luciano Ferracuti, Michele Rossetti , Donato Sagripanti, Lorenzo Funari, Devis Palmieri, Felice Roscani, Maurizio Clementi,  Lorenzo Rogante, Daniele Chiacchiera. Molti di questi atleti parteciperanno al prossimo Campionato del Mondo che si terrà a Volendam – Olanda- dal 16 al 21 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA