Fermo, i forzuti del Cobra in Olanda
Rappresentano l'Italia ai Mondiali

La presentazione in Comune della trasferta
La presentazione in Comune della trasferta
1 Minuto di Lettura
Sabato 13 Febbraio 2016, 16:06
FERMO - Sono 25 nazioni da tutti i continenti, 109 club. Ai Campionati Mondiali di tiro alla fune che si svolgeranno a Volendam in Olanda dal 16 al 21 febbraio prossimi l’Italia sarà rappresentata dagli atleti dell’Asd Cobra Fermo.

La delegazione fermana, guidata e presieduta da Pasquale Del Moro, sarà composta da: Francesco Belà, Stefano Cintio, Maurizio Clementi, Luciano Ferracuti, Cristiano Ferrara, Paolo Giacomozzi, Massimo Giommi, Luigi Luciani, Massimo Luciani, Enrico Marchionni, Lorenzo Mascioni, Andrea Mignani, Simone Montecchiari, Devis Palmieri, Davide Sacripanti, Donato Sacripanti, Roberto Tartabini, Daniele Cognigni (allenatore), Giampiero Torresi (assistente al team), Bruno Santoni e Giancarlo Mignani (accompagnatori).
 
“Un’avventura che parte con il piede giusto – ha detto il sindaco Paolo Calcinaro, nel corso della presentazione - già nel 2012 facemmo una presentazione del genere. Vi rivolgiamo i nostri migliori auspici dal punto di vista dei risultati sportivi e della promozione che potrete fare del nostro territorio come ambasciatori di Fermo, del Fermano e dell’Italia”.

“Siamo onorati di poter rappresentare l’Italia in uno sport che vede quattro parole andare a braccetto: tecnica, forza, resistenza e spirito di gruppo. Per noi è un’opportunità e faremo promozione del territorio anche con il nostro stand”, ha aggiunto Del Moro
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA