Caccia alla banda dell'Arancia meccanica
Resta grave la donna picchiata per 80 euro

Caccia alla banda dell'Arancia meccanica Resta grave la donna picchiata per 80 euro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 11 Marzo 2015, 22:32 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 12:19
FERMO - Migliorano le condizioni di Anna Maria Properzi, 58 anni, rapinata lunedì pomeriggio in contrada Cecapalomba.







La donna è ricoverata nel reparto di terapia intensiva all'ospedale Murri di Fermo, non è stata spostata perché le sue condizioni devono essere monitorate minuto per minuto. Dopo due notti insonni passate accanto alla moglie, Alfredo Moretti tira un sospiro di sollievo e dice "Anna sta leggermente meglio, è frastornata, ma è scampato pericolo".



L'uomo non ha lasciato la moglie sola un attimo e si è dato il cambio in ospedale con le due figlie della coppia. Il caso di Anna è sulla bocca di tutti, fuori e dentro l'ospedale. "I criminali che l'hanno ridotta così volevano i soldi e lei non li aveva, così l'hanno picchiata a sangue - si lascia scappare un'infermiera - le persone non sono più sicure a casa loro, non ne possiamo più di tutta questa delinquenza".



Indaga la polizia. Gli agenti hanno passato al setaccio l'abitazione lunedì dalle 19.20 a mezzanotte in cerca di tracce. Continuano le battute a tappeto delle volanti sul territorio. Gli uomini del commissariato in queste ore stanno raccogliendo testimonianze per arrivare ai rapinatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA