Stefano Tacconi, prima uscita pubblica dopo l'aneurisma: la foto a cena con la famiglia

Le foto di Tacconi con la sua famiglia sono apparse su Facebook, pubblicate dai proprietari del ristorante di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia

Stefano Tacconi, prima uscita pubblica dopo l'aneurisma: la foto a cena con la famiglia
Stefano Tacconi, prima uscita pubblica dopo l'aneurisma: la foto a cena con la famiglia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Agosto 2023, 18:19

Stefano Tacconi, dopo 18 mesi di lotta alla malattia, si gode la prima uscita in pubblico con la sua famiglia. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale era stato colpito da un’ischemia cerebrale il 23 aprile 2022 e da quel giorno non ha mai mollato.

Da vero combattente, come sul campo di calcio, ha affrontato la malattia e, adesso, si gode la meritata ricompensa: una cena in famiglia nella località dove la sua battaglia continua. 

Stefano Tacconi a cena con la famiglia

Le foto di Tacconi con la sua famiglia sono apparse su Facebook, pubblicate dai proprietari del ristorante di San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia.

Proprio in dove, nell'ospedale di Padre Pio, Tacconi sta proseguendo il suo percorso riabilitativo.

«Prima uscita pubblica»

«Dopo lunghi 18 mesi di ricoveri ospedalieri tra Alessandria, Milano e San Giovanni Rotondo il noto portiere, col permesso dei medici, ieri ha effettuato la sua prima uscita pubblica per iniziare a riassaporare ritmi di una vita normale soprattutto quella legata ai sapori gastronomici pugliesi e sceglie il ristorante Lo Chalet dei Gourmet di San Giovanni Rotondo», si legge nel post.

«Siamo orgogliosi - commenta Giuseppe, titolare del ristorante - di aver ospitato un grande uomo del calcio italiano che ci ha regalato tante emozioni durante la sua lunga carriera calcistica. Noi lo abbiamo visto sereno e felice con la sua famiglia e amici nel gustarsi una piacevole serata tra tante eccellenze gastronomiche...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA