San Benedetto, coppia si picchia in pieno giorno: stazione blindata e tanta paura tra i turisti

Le forze dell'ordine alla stazione con le ambulanze
Le forze dell'ordine alla stazione con le ambulanze
di Laura Ripani
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Agosto 2023, 02:55 - Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 07:45
SAN BENEDETTO - Se le danno di santa ragione, in pieno giorno e di fronte alla folla dei turisti spaventati che scendevano dai treni delle vacanze. Un giovane straniero e una italiana si sono pestati a sangue ieri poco dopo le ore 14 di fronte alla stazione di San Benedetto


Le motivazioni


Non sono chiare le motivazioni per le quali i due giovani, presumibilmente anche legati da motivi sentimentali, si sono picchiati. Se ne stanno occupando i carabinieri che conducono le indagini dopo che la stazione è stata letteralmente presa d’assalto dalle forze dell’ordine con l’intervento di ben due ambulanze. A mobilitare la presenza anche di polizia ferroviaria e 118 sono stati infatti i tantissimi testimoni presenti sul posto.

Una volta arrivate le forze dell’ordine e i medici dell’ospedale è stato immediatamente chiaro a tutti che i due giovani erano sopra le righe probabilmente perché avevano bevuto troppo. Il combinato disposto con il caldo della giornata ha fatto il resto e così hanno entrambi perso le staffe e si sono picchiati davanti agli esterrefatti turisti. 


Le immagini


Qualcuno addirittura potrebbe aver filmato l’accaduto e, una volta ripristinata la situazione, i poliziotti si sono diretti proprio verso alcuni testimoni. Tutto è terminato quando anche la circolazione dei bus, che si erano tenuti a debita distanza, è tornata normale mentre i passeggeri dei treni preferivano aggirare la zona utilizzando il sottopassaggio. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA