Ascoli, travolta sul monopattino, finisce all'ospedale: caccia al pirata della strada con l'auto rossa

Ascoli, travolta sul monopattino, finisce all'ospedale: caccia all'auto pirata rossa
Ascoli, travolta sul monopattino, finisce all'ospedale: caccia all'auto pirata rossa
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Giugno 2023, 19:36

ASCOLI - È stata investita mentre si stava recando al lavoro, ma dopo essersi accertato per qualche momento delle sue condizioni, l'investitore si è allontanato ed ora è ricercato dalla polizia. Brutta disavventura per una ragazza di ventidue anni che a seguito di quell'incidente ha riportato delle serie ferite tali da indurre i medici dell'ospedale di Ascoli a concedere trenta giorni di prognosi.

"Cavallo di ritorno" a Porto Sant'Elidio: rubano i computer in ufficio e vogliono mille euro per restituirli, due arrestati

La ragazza ha sporto denuncia e agli agenti della polizia stradale ha ricostruito quanto accaduto: venerdì scorso, intorno alle 15, aveva preso il suo monopattino e si stava recando al lavoro quando, giunto all'imbocco del ponte di Porta Solestà, è stata investita da una automobile ed è caduta sull'asfalto. Il conducente, secondo quanto riferito dalla ventiduenne, sarebbe sceso dalla vettura e si sarebbe avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni ma subito dopo si sarebbe rimesso alla guida e si sarebbe allontanato facendo perdere le sue tracce. La ragazza è riuscita a fornire ai poliziotti solo le prime due lettere della targa dell'auto investitrice di colore rosso ed ora la Stradale, che sta indagando sull'accaduto e sta cercando di dare un volto al pirata della strada, lancia un appello ai cittadini e alle persone che potrebbero aver assistito all'incidente e che ora potrebbero fornire elementi utili per identificare l'uomo che era alla guida del veicolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA