Montemarciano: finisce con l'auto
contro un albero, grave un uomo

L'incidente alla Gabella
L'incidente alla Gabella
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Giugno 2015, 21:48 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 19:53
MONTEMARCIANO - Un automobilista soccorso dall'eliambulanza stasera intorno alle 20 dopo essersi schiantato contro un albero alla Gabella di Montemarciano.



Nell'impatto un fanale della sua Renault Clio si è staccato sfondando il lunotto posteriore di una Mercedes in sosta, distante una ventina di metri. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per aiutare i sanitari ad estrarre l'automobilista rimasto ferito. L’uomo, uno straniero residente a Montemarciano, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette con un codice rosso, determinato dalla dinamica dell'incidente e non dalla gravità delle sue condizioni di salute. Nello schianto l'automobilista ha riportato la frattura del bacino. Ne avrà quindi per parecchie settimane, ma non è in pericolo di vita. Era al volante di una Renault Clio quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ha perso il controllo della macchina in via Fornace in località Gabella finendo contro un albero. Nell'impatto, che è stato violentissimo, un fanale della Clio si è staccato e, dopo un volo di circa 20 metri, ha sfondato il lunotto di una Mercedes parcheggiata, di proprietà di una turista di Varese. Sul posto oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Senigallia e una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri di Senigallia per effettuare i rilievi.

I residenti sono rimasti molto indignati dall'ennesimo incidente che si verifica alla Gabella. Chiedono quindi provvedimenti per rendere le strade del quartiere più sicuro e non sono escludono azioni di protesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA