Sutor, c'è un unico
obiettivo: vincere

Sutor, c'è un unico obiettivo: vincere
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2014, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 20:16
MONTEGRANARO - Parola d'ordine: vincere. Ad ogni costo, anche contro un avversario tosto. Non pu permettersi altri scivoloni la Sutor, che domani alle 18.15 ospiter al PalaSavelli l'Umana Venezia. Dopo cinque sconfitte consecutive e con le avversarie che crescono, i gialloblù devono tornare a fare punti, a maggior ragione tra le mura amiche, dove il successo manca dal 23 novembre (quando a capitolare fu la Cimberio Varese).



Non sarà facile perché la Reyer che arriva nelle Marche è sì in condizioni tutt'altro che ottimali (Giachetti rientrerà in fretta dopo un paio di mesi di stop, Vitali è stato rallentato dalla febbre e Magro è in dubbio) ma ha fatto vedere nelle ultime settimane di poter sopperire ai problemi con il talento. A partire da quello dei suoi due terminali offensivi principali, Andre Smith e Donell Taylor.



La Sutor, con Cinciarini recuperato anche se verosimilmente non al massimo, sarà al completo nella versione “dopo-collins”. La speranza è che anche il PalaSavelli lo possa essere, grazie a prezzi bassi e promozioni voluti dalla società per portare gente in tribuna a sospingere i gialloblù. Inoltre coach Recalcati, ancora a caccia della vittoria numero 500 in serie A, non ha mai perso in casa nei suoi 11 precedenti contro la Reyer. Non è il caso di interrompere la striscia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA