Civitanova, trovato morto in un garage
Mistero sulle cause del decesso

Civitanova, trovato morto in un garage Mistero sulle cause del decesso
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Luglio 2015, 14:30 - Ultimo aggiornamento: 30 Luglio, 19:16

CIVITANOVA - Rinvenuto un uomo morto in un garage. La segnalazione è arrivata questa mattina da via Sabotino, una strada nella zona dello stadio Polisportivo.

E' stato un residente del palazzo, allertato dal cattivo odore che veniva dal garage del condominio, ad allertate la polizia. In un box è stato trovato un uomo di mezza età non ancora identificato con il volto riverso a terra. La sua morte dovrebbe essere di qualche giorno fa. Sul posto la polizia, che indaga sulla vicenda. Al momento non si esclude alcuna pista.

Il cadavere non presenterebbe lesioni esterne.

Peraltro nessuna famiglia della zona ha segnalato negli ultimi giorni la scomparsa di qualche congiunto. Il corpo dell'uomo è stato trasferito nella camera mortuaria dell'ospedale a disposizione della magistratura.

L'uomo non è stato ancora identificato, ma si presume che fosse un senzatetto che aveva trovato riparo nel garage. All'interno c'erano infatti un tavolo e delle coperte. A quanto pare il locale non era utilizzato da altri condomini. La morte dovrebbe risalire a 3-4 giorni fa.

Per il momento vengono escluse cause legate all'uso di sostanze stupefacenti, come pure il suicidio e la morte violenta. È stata comunque disposta una ricognizione cadaverica. L'ipotesi è che l'uomo abbia avuto un malore, probabilmente dovuto alle alte temperature di questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA