Rissa tra prostitute e trans
per il mercato del sesso

Via Tobagi a Tre Archi
Via Tobagi a Tre Archi
1 Minuto di Lettura
Sabato 16 Agosto 2014, 20:57 - Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 14:49
FERMO - Botte da orbi a Lido Tre Archi per il controllo del mercato del sesso.

Un trans finisce a terra tramortito, viene ricoverato all'ospedale Murri di Fermo, racconta di essere stato picchiato da quattro persone che sono state identificate e che, se la versione verrà confermata, saranno denunciate dai carabinieri di Fermo. Sono tre prostitute e il loro protettore.



Le testimonianze sull'accaduto sono discordanti. C'è chi racconta di aver visto le prostitute e il loro protettore accanirsi contro il trans e riempirlo di calci e pugni. Altri dicono che il travestito ha fatto tutto da solo, arrivando a strapparsi ciocche di capelli. Di sicuro è arrivato in ospedale in pessime condizioni, pieno di lividi alle braccia, al collo e al volto.



Sul posto i carabinieri di Fermo e due ambulanze della Croce verde di Porto Sant'Elpidio. Le persone coinvolte nella rissa vivono nella palazzina di via Walter Tobagi. Il trans era arrivato ieri e girava col trolley, quando ha inveito contro due prostitute. Le ragazze hanno risposto alle offese e il travestito ha colpito una di loro alla testa con la borsetta. A questo punto sono scesi i rinforzi: una terza ragazza e il giovane conosciuto nella zona come il protettore delle lucciole. La peggio l'ha avuta il travestito rimasto a terra un quarto d'ora in attesa dei soccorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA