A Disneyland Paris arriva la magia del Natale con un albero di 24 metri

Video
EMBED

Dieci chilometri di ghirlande distribuite all'interno dei Parchi Disney, oltre 11.600 palline di Natale, 78 abeti e un maestoso albero di Natale alto 24 metri e addobbato da oltre mille decorazioni; più di 37.000 fiori piantati in 4 giorni e 300 costumi di scena prodotti per la Parata Topolino e la sua Parata Sfavillante. Il Magico Natale è arrivato a Disneyland Paris. Musica natalizia, fiocchi di neve e ghirlande colorate. L'atmosfera intorno a Main Street, è più magica che mai.

Topolino e i suoi amici, le Principesse Disney e Babbo Natale interagiscono a ritmo di musica nella Parata Disney, che culminerà con i Personaggi Disney che illumineranno l'albero di Natale. In serata, inoltre, in occasione del 30esimo anniversario, oltre allo spettacolo di droni Disney D-Light appositamente creato per le celebrazioni ritorna Disney Dreams , lo spettacolo che combina fuochi d'artificio, proiezioni, fontane e musica natalizia con gli immancabili classici Disney come La Bella e la Bestia, Frozen e tanti altri.

Disneyland Paris organizza il 31 dicembre 2022 una serata magica e festosa nel cuore del Parco Disneyland. In programma: fuochi d'artificio, attrazioni ricche di emozioni, Personaggi Disney, nuovi spettacoli e tante altre sorprese all'insegna dei colori del 30esimo anniversario. Dalle 20.30 alle 2 di notte, la festa di Capodanno chiuderà l'anno.