Vuelle, a Villa Caprile la notte degli sponsor (con il presidente del consorzio Arceci)

Vuelle, a Villa Caprile la notte degli sponsor (con il presidente del consorzio Arceci)
Vuelle, a Villa Caprile la notte degli sponsor (con il presidente del consorzio Arceci)
2 Minuti di Lettura
venerdì 1 agosto 2025, 18:22

PESARO - Una splendida serata per ritrovarsi insieme nel segno della passione per la pallacanestro e dell’amore per la Victoria Libertas, nella suggestiva location di Villa Caprile. In circa 150 hanno preso parte – giovedì 31 luglio – alla ‘Notte degli Sponsor’, evento fortemente voluto dalla VL per ringraziare i propri consorziati, sponsor e collaboratori per la stagione appena conclusa e per augurarsi, tutti insieme, un in bocca al lupo per la nuova annata sportiva che porterà il Club a festeggiare l’80° compleanno.

Nel corso della serata sono intervenuti il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci, il Presidente della VL Andrea Valli e l’ultimo arrivato in casa biancorossa, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda. Per l’AD è stata la prima occasione per conoscere i consorziati e sponsor.

Dalla Salda si è presentato ed ha illustrato proprio programma e la nuova organizzazione definita in queste settimane a Pesaro indicando anche gli obiettivi a medio termine, con un ritorno nel massimo campionato entro tre anni, partendo da un rafforzamento della struttura societaria.

Un utile momento di networking con coloro che fanno parte del pianeta VL e che hanno deciso di sostenerla anche nel 2025/2026, in un’ottica di crescita, in campo e fuori. L’evento si è concluso con il gran finale rappresentato dal taglio della torta VL da parte di dirigenti, responsabili delle Aree del Club, staff tecnico e collaboratori. La Società ringrazia l’Istituto Agrario ‘A.Cecchi’ per la disponibilità di Villa Caprile e ‘Harnold’s’ per il servizio catering.

© RIPRODUZIONE RISERVATA