PESARO - Una splendida serata per ritrovarsi insieme nel segno della passione per la pallacanestro e dell’amore per la Victoria Libertas, nella suggestiva location di Villa Caprile. In circa 150 hanno preso parte – giovedì 31 luglio – alla ‘Notte degli Sponsor’, evento fortemente voluto dalla VL per ringraziare i propri consorziati, sponsor e collaboratori per la stagione appena conclusa e per augurarsi, tutti insieme, un in bocca al lupo per la nuova annata sportiva che porterà il Club a festeggiare l’80° compleanno.
Nel corso della serata sono intervenuti il Presidente del Consorzio Pesaro Basket Franco Arceci, il Presidente della VL Andrea Valli e l’ultimo arrivato in casa biancorossa, l’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda. Per l’AD è stata la prima occasione per conoscere i consorziati e sponsor.
Un utile momento di networking con coloro che fanno parte del pianeta VL e che hanno deciso di sostenerla anche nel 2025/2026, in un’ottica di crescita, in campo e fuori. L’evento si è concluso con il gran finale rappresentato dal taglio della torta VL da parte di dirigenti, responsabili delle Aree del Club, staff tecnico e collaboratori. La Società ringrazia l’Istituto Agrario ‘A.Cecchi’ per la disponibilità di Villa Caprile e ‘Harnold’s’ per il servizio catering.