ROMA - La Juve non si ferma più. Non gioca bene, e forse non diverte come altre volte, ma supera anche una buona Inter e vola sempre più sola in vetta. A decidere un gol di Cuadrado.
MILAN-SAMPDORIA 0-1
La Samp espugna S.Siro grazie al gol di Muriel nella ripresa su calcio di rigore per fallo di Paletta su Quagliarella, brutto Milan che perde meritatamente nonostante la buona partenza nel secondo tempo, la Sampdoria ci ha sempre creduto cercando di fare male appena si fosse presentata l'occasione e cosi è stato, nel finale espulso Sosa che salterà la prossima per squalifica.
LEGGI LA CRONACA
CHIEVO-UDINESE 0-0
Com'era prevedibile finisce zero a zero tra Chievo e Udinese, partita bruttissima priva di qualsiasi spunto tecnico e tattico, l'unica occasione da gol della partita è di De Paul che a cinque minuti dal triplice fischio finale impegna Sorrentino con un bel colpo di testa.
LEGGI LA CRONACA
ATALANTA-CAGLIARI 2-0
Sfida tra Atalanta e Cagliari che viene decisa nei primi 20 minuti di gioco. Doppietta strepitosa di El Papu Gomez che regala 3 punti importanti alla sua Dea. Cagliari che cestina la prima frazione di gioco non rendendosi mai pericolosa. Secondo tempo più di carattere per gli uomini di Rastelli che non riescono però a spaventare la difesa pulita e ordinata di Gasperini. Cagliari che non riesce più a vincere e Atalanta che continua a volare in classifica consolidandosi sesta. L'Europa è vicina.
LEGGI LA CRONACA
GENOA-SASSUOLO 0-1
I fischi del Ferraris seguono al triplice fischio di Russo che decreta la vittoria del Sassuolo grazie alla rete di Pellegrini. Solo due i punti nelle cinque partite esprimono una difficoltà della squadra di Juric a capitalizzare le occasioni create. Anche oggi i rossoblu non sono riusciti a riparare allo svantaggio nonostante la grande mole di gioco espressa, soprattutto nella ripresa.
LEGGI LA CRONACA
EMPOLI-TORINO 1-1
La partita al Castellani finisce in parità con il risultato maturato nel primo tempo grazie alle reti prima di Belotti e successivamente di Pucciarelli. Con questo pareggio,il Torino non vince per la sesta partita consecutiva mentre l'Empoli ,dopo la brutta sconfitta di Crotone,ottiene un buon punto in proiezione salvezza.
LEGGI LA CRONACA
PESCARA-LAZIO 2-6
Finisce con un punteggio tennistico all'Adriatico. La Lazio vince meritatamente una partita dominata per lunghi tratti. Il Pescara ci ha messo il cuore, ma diversi errori in ripartenza hanno permesso ai laziali di chiudere il match senza difficoltà. Giornata da ricordare per Parolo, autore del suo primo poker in carriera.
LEGGI LA CRONACA
PALERMO-CROTONE 1-0
Finita la partita al Barbera, il Palermo riesce a vincere la sua prima partita inc asa in questo suo per ora deficitario campionato e riaccende le speranze salvezza. Lopez ha dato una ventata di speranza per il continuo del campionato rosanero.
LEGGI LA CRONACA
JUVENTUS-INTER 1-0
Brutto finale per un brutto secondo tempo; la Juventus vince una gara fondamentale per la propria stagione, di certo non divertendo pubblico e tifosi ma comunque superando così un ostacolo difficile come l'Inter degli ultimi tempi. Ma sono proprio queste vittorie che dimostrano la forza dei bianconeri, abituati a vincere e a superare gli ostacoli.
LEGGI LA CRONACA
ROMA-FIORENTINA (martedì ore 20.45)
Roma e Fiorentina si affrontano nel posticipo del martedì, che chiude il programma della ventitreesima giornata di Serie A; la Roma deve rimediare alla inattesa sconfitta di Genova, patita per mano della Sampdoria, e riprendere la rincorsa alla Juventus, mentre la Fiorentina viene dalla mezza delusione seguita al pareggio casalingo contro il Genoa.
LA CLASSIFICA
Cuadrado-gol, la Juve batte l'Inter
Bianconeri sempre più soli in vetta

3 Minuti di Lettura
domenica 5 febbraio 2017, 11:26 - Ultimo aggiornamento: 22:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA