Infortunio Wijnaldum, Felix Afena-Gyan risponde a chi lo accusa: «Difficile sconfiggere chi non molla»

L'attaccante ghanese ha deciso di dire la sua con una storia su Instagram

Infortunio Wijnaldum, Felix Afena-Gyan risponde a chi lo accusa di essere il responsabile: «Prima di accusare provate a chiedere»
Infortunio Wijnaldum, Felix Afena-Gyan risponde a chi lo accusa di essere il responsabile: «Prima di accusare provate a chiedere»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2022, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 11:02

L'infortunio di Wijnaldum, uno degli acquisti di punta della Roma in questa sessione di calciomercato ha scosso l'intero ambiente giallorosso. Le ambizioni della squadra non sono comunque ridotte, gli obiettivi restano gli stessi e la sessione estiva d'acquisti rimane la migliore degli ultimi anni. Nonostante l'infortunio del centrocampista olandese alla fine sembri meno grave di quanto non ci si aspettasse, l'ambiente a Trigoria non sembra essere disteso. Infatti la giovane stellina romanista Felix Afena-Gyan è stato bersaglio di tantissimi insulti a causa dello sfortunato scontro di gioco in allenamento, che pare abbia causato la rottura della tibia dell'ex Psg. 

Roma, l'infortunio di Wijnaldum non cambia il mercato. Bove in ascesa, Pellegrini diventa un jolly

La risposta di Afena-Gyan su Instagram

Dopo quasi 24 ore in disparte, la promessa ghanese ha deciso di rompere il silenzio sui social, probabilmente stanco di doversi sentire in colpa per qualcosa di cui non è responsabile. Il giovane 19enne ha risposto con una storia su Instagram da vero fuori classe, in maniera decisa ed educata, senza fomentare altro odio: «Prima di presumere, provate a chiedere. Prima di ottenere una conclusione, provate a fare chiarezza. Prima di giudicare provate a conoscere l'intera storia. È difficile sconfiggere una persona che non molla mai».

Roma, Mourinho: «A volte il calcio è una m...Wijnaldum uno di noi»

La difesa di mourinho

Va detto che l'ambiente giallorosso con Mourinho a capo ha subito manifestato la propria vicinanza al ragazzo. Il vate di Setubal sui social è intervenuto sul tema con parole forti : «Il calcio a volte è una me***. Ma non è solo il calcio ad esserlo, a volte anche le persone possono esserlo ... Coloro che hanno diffuso le voci secondo cui un ragazzo di alto livello come Felix potrebbe essere responsabile di ciò che è accaduto sono una vera feccia. Restiamo tutti insieme stasera»

© RIPRODUZIONE RISERVATA