La religione è di "tendenza" nella Gen Z: rosari all'ultima moda, messe in latino e preti che mostrano gli outfit sui social

di Redazione Web
Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:49 | 1 Minuto di Lettura

Il video musicale in chiesa

Sabrina Carpenter, una giovane artista, ha scelto come location per il video musicale del suo singolo Feather... una chiesa cattolica, dove si trova - vestita in maniera provocante - in occasione del "funerale" del suo ex ragazzo, seduta davanti all'altare. La scelta ha causato un'ondata di polemiche e Monsignor Jamie Gigantiello si scusato a più riprese per aver permesso una cosa del genere ed è stato licenziato dal suo ruolo di custode e amministratore della chiesa.

Il vescovo Robert Brennan è rimasto sotto choc dopo aver visto il video musicale, che oggi ha accumulato oltre 11 milioni di visualizzazione, e ha addirittura cosparso l'altare con l'acqua santa e costretto Gigantiello a condurre una "messa di riparazione". Il prete ha scritto, in un post su Facebook: «Offro le mie più sincere scuse per questa vergognosa rappresentazione, che denuncio con tutto il cuore. Ho detto sì alle riprese dopo una ricerca sommaria sull'artista e non ho trovato nulla di discutibile»

© RIPRODUZIONE RISERVATA