San Lorenzo in Campo, lo struggente addio su Facebook di mamma Silvia Mereu: «Grazie Mattia, mi hai insegnato l'amore puro ed eterno»

Il post di addio su Facebook di mamma Silvia: «Grazie Mattia, mi hai insegnato l'amore puro ed eterno»
Il post di addio su Facebook di mamma Silvia: «Grazie Mattia, mi hai insegnato l'amore puro ed eterno»
di Marco Spadola
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Settembre 2022, 09:40 - Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 12:03

SAN LORENZO IN CAMPO - Parole d’amore, di ringraziamento, di straordinaria sensibilità. Martedì l’ultimo saluto a Barbara a Mattia Luconi, il bimbo di 8 anni travolto dalla furia dell’alluvione e ieri il post  su Facebook, intenso, carico di sentimento e di gratitudine, della mamma Silvia.

 
«È ora di dire grazie. Grazie a chi con il cuore pieno di speranza ha contribuito alle ricerche del mio dolce Mattia, dalle forze dell’ordine ai numerosissimi volontari. Grazie dell’affetto dimostrato al mio angioletto in questi giorni e nel giorno del suo saluto».

«Mi hai insegnato l'amore eterno»

Mamma Silvia, quindi, si rivolge al suo piccolo: «Fiori, palloncini bianchi, lacrime, teneri ricordi e dolci parole erano tutti per te, mio amato bambino. Poi, grazie a te Mattia, che mi hai insegnato l’amore, puro, vero, innocente ed eterno».

In tantissimi, ancora una volta, hanno voluto far sentire a Silvia tutta la loro vicinanza e il loro affetto, commentando il post, ricordando il sorriso e la dolcezza del piccolo Mattia, che nessuno potrà mai dimenticare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA