PESARO - E' morto il giornalista pesarese Paolo Angeletti, stroncato da un infarto mentre era sul divano di casa dopo una giornata di lavoro.
Angeletti aveva 57 anni e circa un anno fa si era sottoposto ad un intervento di bypass al cuore. Non vedendolo arrivare al lavoro stamane, i colleghi sono andati a cercarlo nell'abitazione dove viveva solo e lo hanno trovato senza vita sul divano.
Giornalista dal 1983, Paolo Angeletti aveva cominciato a lavorare alla redazione pesarese del Corriere Adriatico per poi passare al Resto del Carlino. Oltre che a Pesaro aveva lavorato nelle redazioni del Resto del Carlino di Ascoli Piceno (come caposervizio), Cesena, Rimini, per poi tornare a Pesaro dove si occupava prevalentemente di cultura, seguendo tra le altre cose il Rossini Opera Festival. Era anche componente del Cdr del Carlino.
“Cordoglio e dolore per la morte improvvisa di Paolo Angeletti, giornalista stimato e apprezzato da tutti - lo afferma in una nota il presidente della Regione Luac Ceriscioli -. La sua capacità di raccontare e rappresentare la realtà della città di Pesaro resterà indelebile nel cuore di tutti noi. Un esempio per i colleghi e per chi in questi anni ha condiviso con lui fatti e avvenimenti della città e per chi ha lavorato con Paolo. Esprimo vicinanza ai famigliari e ai giornalisti della redazione del Resto del Carlino”.
Pesaro, Angeletti trovato morto in casa
Operato al cuore, stroncato da un malore

1 Minuto di Lettura
venerdì 2 ottobre 2015, 15:56 - Ultimo aggiornamento:
20 ottobre, 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA