Marito e moglie trovati morti in casa, i vicini hanno sentito la coppia litigare. La figlia di 13 anni dormiva nella cameretta

Choc ad Agropoli: lui era pizzaiolo, lei di 20 anni più giovane era impiegata di banca. L'ipotesi è che si tratti di femminicidio-suicidio

Carabinieri
Carabinieri
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2024, 11:03 - Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 16:23

 Tragedia questa mattina ad Agropoli in via Gaetano Donizetti. Due persone sono morte, probabilmente, a seguito di una lite, poco dopo le 8. Si tratta di marito e moglie: Vincenzo Carnicelli, 63 anni e pizzaiolo di professione, Annalisa Rizzo, di 20 anni più giovane e impiegata di banca. L'ipotesi è che il marito abbia ucciso la moglie e poi si sia tolto la vita. L'uomo avrebbe ucciso la moglie a coltellate.

Le urla sentite dai vicini

I vicini avrebbero sentito delle urla provenire dall’abitazione in via Gaetano Donizetti e forse, a margine di una lite, sarebbe avvenuta la tragedia. Sul posto i carabinieri della compagnia di Agropoli e i sanitari del 118.

I coniugi avevano una figlia di 13 anni che - a quanto si apprende - stava dormendo in cameretta al momento del delitto. A far scattare l'allarme è stata la mamma della donna che si è rivolta ai Carabinieri dopo aver visto che la figlia non rispondeva alle telefonate.

Il coltello insanguinato

I carabinieri hanno ritrovato un coltello con una lunga lama insanguinato: sarebbe essere l'arma con la quale l'uomo ha prima aggredito la moglie e con la quale si è successivamente tolto la vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA