La Sutor lascia partire
il fortissimo Josh Mayo

La Sutor lascia partire il fortissimo Josh Mayo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Febbraio 2014, 18:04 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 15:33
MONTEGRANARO - Colpo di scena alla Sutor Montegranaro, che ha lasciato partire Josh Mayo, il giocatore pi forte della squadra, che era richiesto insistentemente dalla Virtus Roma, compagine in piena corsa per i playoff scudetto. La Sutor, che nei giorni scorsi aveva resistito alle avances dei capitolini e di altre squadre, ha invece ceduto, spinta dalla necessità di trovare risorse per completare la stagione. Mayo attualmente è a Roma per sostenere le visite mediche, mentre le due società stanno definendo gli ultimi dettagli del trasferimento.



Tra buyout pagato dalla Virtus e stipendi risparmiati, anche se la Sutor non fa cifre e non conferma, il club di Montegranaro dovrebbe risparmiare circa 35.000 euro, non molti ma comunque un piccolo mattone aggiunto alla costruzione di una società sana.

Resta da vedere ora in che modo Mayo potrà essere sostituito a livello tecnico. E’ probabile che il nuovo titolare nel ruolo sarà il nuovo arrivato Kudlacek, più difficile pensare che la nuova Sutor non si sia indebolita, con prevedibili ripercussioni sulla classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA