​A Loreto è nata
la Asd Lauretum St.

La Asd Lauretum St.
La Asd Lauretum St.
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Novembre 2013, 21:48 - Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 18:42
LORETO – Nei giorni scorsi presso i locali dell'associazione sportiva dilettantistica socio-culturale Loreto Stazione stata ufficialmente presentata alla Citt la nuova societ calcistica: Asd Lauretum St. Militerà nel campionato di 3° categoria girone E. Un gruppo di giovani, un gruppo di amici che si mettono in gioco non solo sul campo, ma anche nella vita e che uniti dall'amicizia hanno deciso di costituire questa nuova società. A fianco a loro diverse persone si sono resi disponibili per supportare l'iniziativa, in primis l'amministrazione comunale ed il consiglio direttivo dell'associazione sportiva socio-culturale di Loreto Stazione mettendo a disposizione i locali per la sede della nuova società.



Folto pubblico alla presentazione, presenti il sindaco Paolo Niccoletti, l'Assessore Roberto Bruni ed i consiglieri comunali Antonio Arona e Moreno Pieroni.

La squadra ha ricevuto la benedizione di Padre Piero che non ha dimenticato a tutti i presenti che bisogna fare squadra sia sul campo che fuori, perchè la partita da giocare è anche quella della vita. Giovanissima è la presidente della società: Valentina Camilletti. Sponsor ufficiale: Camilletti Impianti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA